Tra le nuove Tecnologie detiene il primato per efficacia – rapidità e totale affidabilità, il LASER MULTIDIODO.

E’ il più richiesto e affermato tra i trattamenti di epilazione definitiva. Con esso, infatti, è possibile trattare anche le pelli più scure e ogni tipo di pelo, dal più sottile e chiaro, ponendo come unico limite il bianco ( ricordiamo che il bianco è considerato un non-colore nella scala dei colori ) e il contorno degli occhi, per la loro estrema delicatezza.

RAPIDO E INDOLORE.. Sembra proprio il caso di dirlo!

Una seduta di Laser Multidiodo, infatti, può durare anche pochi minuti e si contraddistingue per essere la prima epilazione indolore.

Questo grazie alla possibilità di radere la zona prima di passare al trattamento Laser, quello che si avverte, quindi, è solo il calore della Tecnologia stessa, la quale penetrando gli strati superiori della pelle, trasferisce la sua energia alla matrice del pelo ( quando non vi è un conduttore di calore, come il pelo in superficie, è ridotta al minimo la possibilità di intaccare lo strato di pelle ). La particolare lunghezza d’onda utilizzata dal Laser Multidiodo, inoltre,  garantisce il massimo dell’efficacia senza danneggiare i tessuti circostanti grazie anche al sistema di raffreddamento presente nel manipolo, che raffredda la cute e previene danni all’epidermide. Ai fini della riuscita del trattamento, infine, è bene che la pelle sia idratata e per niente spessa, fattori che potrebbero falsare il risultato ( la cura della tua pelle è fondamentale, sempre! ). Seguendo al meglio le dritte di chi adopera questa tecnologia, spesso, saranno sufficienti ben poche sedute rispetto alle Tecnologie passate.

Il numero di sedute sembra non preoccupare più, Diodo, il nuovo Laser, richiede un uso estremamente personalizzato: scopri il tuo programma di depilazione presso Gaia Più!